Kevin Lasagna sarà il prossimo colpo nel calciomercato del Bari. L'attaccante è atteso nelle prossime ore in ritiro e permetterà a Moreno Longo di avere uno dei terminali offensivi richiesti per poter lavorare in vista del prossimo campionato. Oltre al giocatore attualmente di proprietà dell'Hellas Verona, però, l'intenzione della società biancorossa è quella di prendere almeno un altro calciatore nel reparto offensivo, anche se in questo caso si agirà con meno fretta.

Uno dei profili graditi al direttore sportivo Giuseppe Magalini è quello di Luca Moro, anche se sbrogliare la situazione e trovare l'intesa economica con il Sassuolo sarà tutt'altro che semplice, anche in virtù della folta concorrenza. Due nomi che piacciono sono quelli di Mirko Marić e Stiven Shpendi, anche se al momento non c'è alcuna trattativa vera e propria: soprattutto per il primo sono state richieste informazioni, ma non si è andati oltre i primi colloqui informali. Quasi impossibile arrivare ad Alessandro Gabrielloni, che dovrebbe restare a Como.

Tutto fermo sul fronte delle uscite di alcuni calciatori ritenuti ai margini del progetto. Per Ismail Achik c'è stato un sondaggio da parte del Cittadella ma senza nessun passo avanti concreto, mentre non si è mosso quasi nulla per Gregorio Morachioli e Aurelien Scheidler.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 15:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print