Il Bari è vicino a ultimare un altro colpo nel reparto offensivo: la formazione biancorossa, infatti, sta lavorando per chiudere la trattativa con Andrija Novakovich, calciatore di proprietà del Venezia ma lo scorso anno in prestito al Lecco, dove ha realizzato sei reti. In queste ore si è avuta infatti l'accelerata che dovrebbe portare, a stretto giro, alle firme del contratto. Ultimato questo affare, l'attenzione si sposterà soprattutto sulla porta e sulla difesa.

Per quanto riguarda l'estremo difensore, il nome in pole è quello di Boris Radunovic. Nelle ultimissime ore, a riguardo, non ci sono stati ulteriori passi avanti rispetto agli sviluppi dei giorni scorsi, quando la formazione biancorossa ha rinnovato la propria offerta per il portiere, provando a superare la concorrenza del Pisa. È presto per parlare di un affare in chiusura, ma le sensazioni sono comunque positive. Con il Cagliari sono stati fatti dei colloqui per il difensore Davide Veroli, che Magalini apprezza molto avendolo avuto lo scorso anno a Catanzaro.

Il giocatore è dunque un nome molto gradito al club di Via Torrebella, che in ogni caso per ora ha solamente chiesto informazioni senza affondare il colpo. Molto dipenderà soprattutto dalla volontà del club rossoblù, che al momento sta valutando la posizione del calciatore e non ha ancora deciso se trattenerlo in rosa o lasciarlo partire in prestito. Non risulta caldo, invece, l'interesse per Federico Ceccherini, per cui pure sono state chieste informazioni durante la trattativa per Lasagna.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 20:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print