Dopo aver piazzato il colpo Kevin Lasagna e rinforzato il reparto offensivo, la priorità per il Bari è quella di acquistare il portiere titolare. La società è intenzionata ad agire velocemente, ma senza correre il rischio di sbagliare scelta: al momento vi sono una serie di profili per cui il club biancorosso potrebbe chiudere, ma che non convincono pienamente la dirigenza. Proprio per questo si sta scegliendo di pazientare qualche giorno in più affinché si sblocchino le condizioni ideali per scegliere l'estremo difensore.

È molto complesso arrivare ad Adrian Semper, mentre per Nicola Leali servirà aspettare che il Genoa trovi prima il suo portiere. Altri nomi in ballo sono quelli di Alessandro Micai e Boris Radunovic, per cui negli ultimi due giorni sono state chieste nuove informazioni e con i quali si proverà a trovare la giusta formula. Non è comunque esclusa la possibilità che alla fine si decida di puntare su un profilo under.

Per quanto riguarda gli altri reparti, in difesa il nome di Kevin Bonifazi al momento non è caldissimo e non rientra nelle priorità del club biancorosso. A centrocampo, da tenere in considerazione il profilo di Alessandro Bellemo, anche se è assolutamente prematuro parlare di una trattativa, mentre è considerato molto difficile arrivare a Anthony Partipilo e Gaston Pereiro.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 17:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print