Il ritiro dei biancorossi sta entrando nel vivo.Sono giorni caldi per mister Longo al lavoro con la squadra, mentre il ds Magalini è al lavoro per regalare nuovi acquisti ai biancorossi. Per parlare di questi temi, ma non solo, abbiamo intervistato, in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, Luigi Imparato, portiere del Bari dal 1984 al 1988.

Su Longo:"È un allenatore che sta da molti anni sulla scena nazionale, seppur sia abbastanza giovane. È propositivo e ovunque è andato ha fatto bene, anche a Como dove è stato esonerato con modalità dubbie. Bari può essere la sua grande occasione per consacrarsi".

Su Magalini:"Il lavoro fatto dal direttore è sotto gli occhi di tutti. È una garanzia, ha fatto bene a Catanzaro e ha convinto anche nelle precedenti esperienze. Chiaramente venire a Bari non è la stessa cosa che stare a Catanzaro. Deve dedicare anima e corpo a questa piazza. Se la società ha puntato su di lui vuol dire che è in corso un progetto serio, questo è certo".

Sugli acquisti giunti fino ad ora:"Mi sta piacendo il mercato fatto finora dai biancorossi. La linea giovane è sempre un'ottima idea in serie B. Chiaramente Bari, per l'importanza e per il peso della piazza, avrà bisogno anche di giocatori d'esperienza.  Ripartire non è mai facile e i tifosi dei galletti si aspettano un mercato importante".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 22:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print