Prosegue la preparazione della nuova stagione per i club della provincia barese. Di seguito le principali notizie della settimana: 

MONOPOLI - Inizia a muoversi il mercato del Gabbiano: come riportato da Bari Today, la società biancorossa è vicina a chiudere gli arrivi dei giovani Lorenzo Peschetola (trequartista classe 2003 di proprietà dell'Inter) e Antony Angileri, difensore centrale proveniente dal Messina. È stata ufficializzata anche la location del ritiro, che si terrà dal 24 luglio al 12 agosto a Camigliatello Silano. 

ALTAMURA - Prime voci di mercato anche per i biancorossi, che hanno messo nel mirino il fantasista barese Nico Loiodice, reduce da un'esperienza positiva al Barletta. Sul giocatore ci sono anche Martina, Manfredonia e Chievo. Sul fronte allenatore piace Giuseppe Laterza​​, su cui però c'è anche il Casarano.

BITONTO - Regna incertezza sul futuro del club, dal momento che non è arrivata un'offerta per rilevare il club: sussiste il rischio di una mancata iscrizione del club, anche se i vertici del club stanno cercando imprenditori locali per trovare le risorse necessarie.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Mer 28 giugno 2023 alle 07:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print