Il tecnico del Bari Beppe Iachini si è presentato oggi in conferenza stampa: "Volevo ringraziare il presidente, perché ha creduto molto in me. Ho accettato con entusiasmo perché so di arrivare in una piazza che a mio avviso può programmare un percorso da Serie A. Non sto facendo promesse, sono convinto che con l'aiuto della città possiamo riuscire a tracciare un percorso importante per raggiungere certi risultati".

Sull'importanza di tornare ad essere una squadra compatta: "Dobbiamo essere uniti, in questo periodo non sarà facile, ma gli avversari sono gli altri. Io voglio certezze e una squadra organizzata. Sto cercando di capire il prima possibile quali possono essere sul campo le cose che possono portarci vantaggi a livello tattico, poi è il campo che ci dice la squadra cosa percepisce".

Origini baresi: "Mio nonno era nato a Bari, è venuto via da qui quando aveva diciassette anni. Per me è una cosa di cuore. Affettivamente mi sento legato a questa città, ricordo lui che mi parlava della squadra, sono cose che rimangono".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 09 febbraio 2024 alle 11:45
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print