Nel corso della nostra intervista a Giuseppe Papadopulo, ex Bari negli anni 77-80, c’è anche spazio per ricordare qualcosa della sua esperienza. Di seguito le sue parole.

Sulle occasioni di allenare il Bari: “Io ho avuto più occasioni di allenare la squadra, ma purtroppo non è mai successo. Purtroppo, lo dico per i baresi, ho allenato squadre avversarie, come il Lecce che ho portato in A e l’Andria che ho portato in B”.

Sulla sua esperienza in città… “Sono molto legato alla squadra ed ai tre anni al Bari, dal 77 all’80, che mi hanno visto far parte di quel bel gruppo di ragazzi. Siamo stati allenati prima da Losi, poi da Santececca e poi da Corsini con la regia del bravissimo direttore sportivo Regalia. E poi ricordo con piacere i Matarrese, perché ho fatto parte della squadra dove prima c’era Antonio e poi Vincenzo. Ho un bellissimo ricordo di tutte queste persone, della bellissima città di Bari dove ho ancora tanti amici, e poi di una tifoseria eccezionale che mi ricordo a quei tempi poteva contare ogni domenica sui 15mila-20mila spettatori.”

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 22:00
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print