Il Bari continua a pareggiare: solo 1-1 contro il Catanzaro in casa al ritorno dalla sosta. Dopo un buon primo tempo, terminato in vantaggio grazie al gol di Dorval, nella ripresa la squadra biancorossa è calata vistosamente, permettendo al Catanzaro di pareggiare i conti. Molti tifosi del galletto hanno detto la loro attraverso le nostre pagine social: leggiamo alcuni commenti.

"Se fosse finita 4 a 0, il Bari non avrebbe rubato niente! Abbiamo sbagliato tanti gol con Lasagna e Sibilli, fortunatamente a segnare è stato Dorval. La difesa fa un po' acqua, al primo tiro hanno fatto goal" dice Bruno. Anche Giovanni è molto critico nei confronti degli attaccanti: "Il bomber, il bomber da venti gol, il killer sotto rete! Questo è quello che manca, perché le occasioni si creano. E non è detto che bisogna prenderlo dalla Serie A. Avete visto Iemmello? Uno che i gol li ha fatti in tutte le categorie e continua a farli in Serie B".

Non tutti però criticano i calciatori offensivi del Bari: Nunzio, per esempio, ha speso parole al miele per Lasagna: "L'ex Carpi è di un'altra categoria, si vede benissimo, peccato che non abbia concretizzato alcune occasioni. Questa è stata una partita che sarebbe potuta finire benissimo 3-1. Almeno quest'anno il Bari gioca e fa divertire".

Terzo pareggio di fila, quinto totale su nove partite di campionato: questo il pensiero di Gianfranco: "Siamo ancora una volta prepotentemente proiettati verso il record dei pareggi. La pareggite, che ci affligge da un paio d’anni e che costituisce la nostra cifra tecnica di squadra nè carne nè pesce, conferma la mediocrità tecnica dell’impianto".

Francesco, allacciandosi al discorso pareggi, fa una citazione da vero e proprio cinefilo: "Un film già visto! Mi sembra di stare in quel film “ Goundhog Day - Ricomincio da capo", dove il protagonista si sveglia e rivive sempre lo stesso giorno".

Sezione: News / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 17:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print