Un altro pareggio per i biancorossi, il quinto di fila, che lascia, per l'ennesima volta, l'amaro in bocca. In virtù di alcune occasioni, clamorose, sprecate dai biancorossi, ma anche per un gol annullato a Novakovich per un precedente fuorigioco, difficile da vedere a occhio nudo, di Pucino. Anche i tifosi hanno espresso tutta la loro amarezza. Ecco alcuni dei loro commenti giunti sulle nostre pagine social.

"Questa squadra sembra la tela di Penelope. Viene fatto qualche passo avanti per poi tornare indietro e tutto resta incompiuto. Il problema serio (oltre alla questione multiproprietà) è che non abbiamo un attacco concreto...e ringraziamo Radunovic per il punto guadagnato", l'analisi di Vincenzo.Dello stesso avviso Onofrio: "Peccato non aver vinto ma la Carrarese è in un momento di forma strepitosa. L'unico attaccante vero (Favilli) è infortunato, Falletti si è fatto male ieri pomeriggio e comunque abbiamo una squadra che da 9 partite non perde e magari qualche pareggio gli sta anche stretto. L' obiettivo della società era la salvezza fino al 2028. Se non c'è un concreto acquirente la salvezza e qualche playoff ci possono stare. Quindi divertiamoci senza illuderci".

Diverse critiche anche sul reparto offensivo, ormai a secco da troppe partite: "Il reparto avanzato non è in crisi. Già si sapeva che Lasagna non fosse un bomber, così come non lo è Sibilli. Per Favilli stendo un velo pietoso perché gli infortuni l hanno sempre limitato, quindi perché prenderlo? Non troviamo scuse tipo crisi o altro. La crisi è del Ds e della società in genere", il parere di Nicola."Manca un finalizzatore per le occasioni che creiamo. Lasagna gioca bene ma non è lui il finalizzatore", il laconico pensiero di Tommaso.

​​​​​L'umore, dunque, è piuttosto basso. D'altronde il Bari, sino ad ora, non ha fatto capitomboli eclatanti, ma non ha neanche entusiasmato. Il gioco c'è, anche se a tratti, ma le vittorie latitano. Un qualcosa che inevitabilmente penalizza e regala poca serenità alla truppa di Longo e a tutta la piazza, ansiosa e speranzosa di ben altri risultati, come affermato dallo stesso mister biancorosso.

.

Sezione: News / Data: Gio 31 ottobre 2024 alle 14:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print