Neanche il tempo di mandare in archivio la decima giornata di campionato, che il Bari è nuovamente pronto a scendere in campo. La squadra di Longo questa sera se la dovrà vedere contro la Carrarese che viene da un ottimo 3-0 contro il Cittadella. Un test importante per pesare le ambizioni dei biancorossi che, dopo 4 pareggi consecutivi con prestazioni complessivamente convincenti, hanno bisogno di tornare a fare bottino pieno. 

Tra i protagonisti di spicco per la squadra toscana c'è senz'altro Leonardo Cerri. L'attaccante di proprietà della Juventus sta vivendo la sua prima vera stagione tra i professionisti e lo sta facendo con risultati assolutamente incoraggianti. Nel già citato successo per 3-0 contro il Cittadella nello scorso turno, il ragazzo classe 2003 ha trovato una bella doppietta che l'ha portato a quota tre reti in campionato. 

E' una prima punta di grande struttura fisica con i suoi 198 centimetri. Sarà lui il pericolo pubblico numero uno per una difesa che potrebbe tornare a schierarsi con Pucino, Vicari e Mantovani. Non sarebbe da scartare, però, una chance per Lorenco Simic proprio atta a contrastare la grande fisicità di Cerri. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 17:30
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print