Le ultimissime ore di mercato sono state davvero frenetiche con le altre compagini di serie B attivissime sino all'ultimo per assicurarsi i migliori giocatori possibili. La Carrarese, oltre a Manzari, ha piazzato altri colpi importanti. Il club toscano, infatti, si è assicurato le prestazioni dell'attaccante esperto Ernesto Torregrossa proveniente dalla Salernitana. Inoltre, alla corte di Calabro sono arrivati il portiere Ravaglia dalla Sampdoria, il difensore Alessandro Fontanarosa direttamente dalla Reggiana e il centrocampista Tommaso Milanese in prestito sino al termine della stagione.

Attivissimo il Cittadella che, nelle ultime ore, ha acquisito le prestazioni dell'ex attaccante del Bari Davide Diaw. Rinforzo importante per il club veneto che si è portato a casa anche il centrocampista Palmieri.  Il Frosinone, in piena bagarre salvezza, si è mosso provando a rinforzare la propria rosa. Sono arrivati Bohinen in prestito dal Genoa per il centrocampo con il ritorno di Lucioni in difesa. Ma non finisce qui. Sempre i ciociari hanno prelevato in prestito dal Como il centrocampista Kone e l'esterno Di Chiara proveniente dal Parma. Il Sudtirol rinforza il proprio pacchetto arretrato con l'arrivo di Barreca dalla Sampdoria mentre in attacco arriva un giocatore importante come Vergani a titolo definitivo dal Pescara.

Scatenato il Sassuolo con il ritorno di Mazzitelli e l'arrivo di Verdi che portano qualità ed esperienza alla squadra. Proprio sul gong il Pisa si assicura le prestazioni del difensore Castellini il quale arriva in prestito con diritto di riscatto. La Cremonese finisce alla grande il suo mercato con gli arrivi di Valoti e Gilli Scambio tra Sampdoria e Modena con Vulikic che va in Emilia mentre il percorso inverso lo fa Abiuso che vestirà la maglia blucerchiata. Doriani che si rinforzano bene in porta con l'acquisto di Cragno dal Monza. Sempre il Modena chiude il suo mercato con l'arrivo di Tonoli.

Il Palermo, dopo il super colpo Joan Pohjanpalo, si assicura Audero come rinforzo importante in porta e, alla fine, si tiene Henry che sembrava destinato ad andare alla Salernitana. Louati passa alla Juve Stabia mentre il Cesena si assicura Russo. Infine, il Catanzaro rafforza la sua difesa con l'arrivo di Corradi in prestito e il Cosenza prova ancora a sperare nella salvezza con l'acquisto di Cruz jr.

Sezione: Serie B / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 15:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print