Il Bari ieri ha schiantato il Brescia per 6-2 con le reti di Folorunsho, Bellomo, Antenucci, Scheidler e la doppietta del "solito" Cheddira. Alla goleada ha però partecipato anche un altro attaccante, Eddie Salcedo, autore dell'assist per la prima rete in biancorosso del francese Scheidler.

Salcedo, 21 anni compiuti proprio ieri, ha festeggiato la vittoria davanti a circa 24000 spettatori. Tra questi anche suo padre, che ha seguito la partita in tribuna. Intervistato al temine del match dai microfoni di TuttoBari.com ha commentato così: "Mio figlio è molto contento di essere qui, in questa squadra si sente in famiglia, sta cercando di ottenere la miglior forma fisica per rispondere alle attese di società e tifosi".

Alla domanda sulle impressioni del calciatore sulla città di Bari, ha risposto: "Si trova bene qui. Ha trovato una cultura simile a quella Sudamericana. Sente di stare nel posto ideale per lui". Chiosa finale sui sostenitori biancorossi: "Bari ha un pubblico molto caldo, questo ha convinto Eddie a scegliere all'ultimo momento di venire qui. È molto contento di fare parte di questo progetto, la squadra è molto forte, gli auguro il meglio per questa stagione".

video
Sezione: Esclusive / Data: Dom 02 ottobre 2022 alle 13:00 / Fonte: intervista di Giosè Monno, per TuttoBari.com
Autore: Alessio Dentamaro
vedi letture
Print