Il calciomercato è ufficialmente aperto,e molti ex Bari sono al centro di trattative di mercato.

Possibile ritorno in Serie B per Ciccio Caputo? Il centravanti altamurano, reduce da una stagione non facile in massima serie, è sulla lista dei desideri della Sampdoria, club in cui ha giocato dal 2021 al 2023. I doriani, però, hanno messo nel mirini anche un altro bomber, Massimo Coda.

Termina la storia tra Gaetano Castrovilli e la Fiorentina: il giocatore cresciuto nelle giovanili biancorosse, non ha rinnovato con i viola ed è svincolato. Tornato arruolabile a marzo dopo un brutto infortunio, il centrocampista ha messo a referto un gol e due assist in appena sei partite: su di lui c'è il Bologna, allenato dal suo precedente allenatore, Italiano.

Potrebbe ripartire da Mantova Mattia Aramu: terminato il prestito a Bari, il fantasista piemontese potrebbe ripartire dalla neopromossa allenata da Possanzini. Anche l'ex Cristan Andreoni giocherà in Serie B con una neopromossa: il difensore continuerà a vestire i colori della Juve Stabia che, gli ha rinnovato il contratto.

Al Palermo piace Norbert Gyomber: svincolato dopo l'esperienza alla Salernitana, il difensore slovacco potrebbe andare a rafforzare il reparto difensivo dei rosanero. Al Cesena dell'ex Mignani piace Anthony Partipilo: il giocatore del Parma è un obiettivo anche del Bari.

Sezione: Gli ex / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 14:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print