Il Bari ricomincia la sua corsa. Questo pomeriggio, alle 15, riflettori puntati sul match contro il Cittadella, un banco di prova importante al di là della posizione in classifica - oggi deficitaria -. dei veneti. Sì perché il Bari dovrà giocare questa partita con la fame di un match da Champions, visto il momento che impone di scalare la marcia all'insù e decidere - finalmente - a che latitudini stare. Un alleato è sicuramente lo stadio che spingerà i ragazzi di Longo. Buone nuove pure dall'ultimo match contro la Salernitana che, servito a rompere il digiuno da vittorie, può dare ora rinnovato slancio.

QUI BARI: E' out Vicari. Un'assenza pesante per i biancorossi. Al suo posto agirà probabilmente Simic (anche se, nella conferenza di ieri, Longo non ha escluso neppure Mantovani centrale, con Obaretin - quindi - sul centro-sinistra). A centrocampo si va verso Maiello regista, al posto dello squalificato Benali. Fasce presidiate dai positivi Oliveri e Dorval, sulla trequarti agirà probabilmente Sibilli (Falletti, invece, sarà l'arma a gara in corso). Davanti cercano nuovi gol sia Lasagna che Novakovich, punte di un Bari che vuol dominare la partita.

Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Maiello, Dorval; Sibilli; Lasagna, Novakovich.

QUI CITTADELLA: E' emergenza infortuni per Dal Canto. Out, oltre a Casolari, Magrassi e Vita, anche Maniero, Pavan e Tessiore. Sulla trequarti agirà Cassano.

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Cecchetto, Piccinni, Angeli; Amatucci, Tronchin, Branca; Cassano; Pandolfi, Rabbi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 24 novembre 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print