Uno dei temi di formazione che Longo dovrà affrontare per la prossima gara, in programma domenica contro il Cittadella, è sicuramente quello dell'attacco. Con Falletti che con molta probabilità tornerà arruolabile, il tecnico piemontese dovrà scegliere come schierare i suoi giocatori offensivi, dando un'occhiata anche alle ultime partite. Contro la Salernitana, prima della sosta, ha brillato la coppia formata da Novakovich e Lasagna, entrambi a segno. Nel corso di questo break nazionali, i due attaccanti hanno rilasciato delle dichiarazioni, ed entrambi hanno sottolineato quanto si trovino bene in coppia.

"Mi trovo bene anche da solo con due esterni, ma forse con un compagno vicino riesco ad esprimermi meglio" ha detto Lasagna al Corriere dello Sport. "Ho giocato con Falletti falso nueve, con Favilli che è una prima punta. Con Novakovich a Salerno abbiamo fatto una buona partita cercandoci. Abbiamo segnato entrambi, ben venga questa nuova coppia".

Anche l'americano ha speso parole al miele per il compagno ai mcirofoni de L'Edicola: "Meglio l’attacco a due punte? Sì, siamo tanti e tutti sul pezzo. Chi ammiro nello spogliatoio? Ce ne sono diversi che rappresentano un esempio per tutti: Kevin Lasagna è uno di questi".

I due si cercano anche ai microfoni e non solo sul campo: un assist niente male per Longo in vista dei prossimi match.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 19 novembre 2024 alle 22:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print