Andrea Oliveri ha rilasciato alcune dichiarazioni ne 'Il bianco e rosso TB Sport', in onda su RadioBari. Sulla momentanea assenza di marcature, dice: "Secondo me, devo iniziare a prendere confidenza col gol perché il coraggio non mi manca e credo si veda. Devo trovare quello che ha l'attaccante, ossia un po' di fame e cinismo. Esultanza? Ci sono due possibilità: un po' di sana ignoranza, magari con Dorval, con cui ho un buon rapporto o quella che verrà".

Nessun dubbio su Bari, come città e squadra: "Mi sento a casa. Essendo di Palermo, e quindi del sud, a livello di città e persone non posso chiedere di meglio. L'ambiente in cui mi trovo, l'allenatore e l'aspetto tattico incidono molto ma penso che io come tutti in questo gruppo vogliamo dimostrare e fare credere a questa piazza quello che siamo".

Sul recente periodo, si pronuncia così: "Senza dubbio dopo Frosinone abbiamo giocato buone partite ma non abbiamo trovato punti. Abbiamo analizzato ciò che è mancato, penso alla partita contro la Reggiana, e a Salerno ci siamo anche difesi, ma lo abbiamo fatto alla grande. Abbiamo corretto il piccolo difetto e abbiamo portato a casa i tre punti".

In merito alle prossime gare, garantisce: "L'approccio sarà lo stesso. Possiamo, e posso, solo che migliorare e abbiamo voglia di crescere. Sono abbastanza tranquillo di quello che faremo".

Sezione: News / Data: Lun 18 novembre 2024 alle 22:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print