Operazione regia. Il Bari non potrà contare su Benali settimana prossima, alla ripresa del campionato. Un forfait sicuramente rilevante, vista l'attitudine del libico ad essere protagonista, e non certo da questa stagione. Ma il giallo rimediato contro la Salernitana non dovrà far sbandare il Bari che possiede solide alternative.

Col passare dei giorni cresce la sensazione di un candidato su tutti. Si tratta di Raffaele Maiello, finito un po' ai margini delle scelte di Longo nel corso della prima parte di campionato, per via del gran momento dello stesso Benali, oltre che di Maita. Per il Professore, soprannome azzeccato e che da sempre a Bari caratterizza la leadership di Maiello, un'occasione dovrebbe allora arrivare proprio contro il Cittadella.

Polmoni, idee, voglia di rilanciarsi animeranno con tutta probabilità la prestazione dell'ex Frosinone che vuole recitare ancora un ruolo importante in campo, e non solo nello spogliatoio. In tanti son convinti che Maiello non farà rimpiangere Benali: tornerà in cattedra, nella sua mattonella ideale, pronto a fare come sempre il bene del Bari. Maiello scalpita. Ciak, si gira.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 16 novembre 2024 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print