La sosta per le Nazionali non frena la voglia di Bari. Anzi, se possibile, la alimenta. Nei vari fori, virtuali e non, i tifosi si interrogano su come potrà essere degnamente sostituito Benali, squalificato alla prossima contro il Cittadella. Qualcun'altro, esalta ed elogia con merito un ragazzo che sta facendo molto bene, ossia Andrea Oliveri. Ecco alcune delle opinioni dei supporters biancorossi sotto i post del nostro profilo Facebook. 

In merito all'assenza di Benali, Piero scrive: "Non ci sono soluzioni almeno dal punto di vista della sostanza. Benali in questo momento è il migliore dei nostri". Vito, invece, crede che sia giunto il momento di dare spazio a qualche cespite sin qui poco sfruttato: "Favasuli, Sgarbi e Manzari, vanno tenuti in considerazione da Longo. Sono giovani che hanno "fame" di emergere, cosa importante nei campionati professionisti. Noi tifosi li dobbiamo incoraggiare dando loro massima fiducia". Per Stefano, il libico è difficilmente rimpiazzabile, ma un nome ci sarebbe: "Per come sta giocando Benali è insostituibile, ma sarebbe anche ora che Maiello torni in campo".

Invece, su Oliveri sono tutti abbastanza d'accordo: il ragazzo convince. Secondo Ninni"Giocatore che col tempo sta facendo intravedere tutte le sue qualità. La classica "spina nel fianco" per le difese avversarie. Avessimo avuto una punta da 15/20 gol e qualche ricambio di qualità in panchina,staremmo parlando di una squadra da quarto/quinto posto assicurato. Longo allenatore di altissimo livello". Giuseppe, invece, commenta laconico: "Da Nazionale". Nessun dubbio per Giusevale: "Veramente un bel giocatore, forse la scoperta migliore di quest'anno".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 14:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print