Il Bari giocherà questo pomeriggio col Sudtirol una sfida da non sottovalutare ma da vincere. Non potrà che essere questo l'obiettivo dei galletti, chiamati davanti al pubblico del San Nicola a reagire immediatamente al ko dello scorso turno contro il Pisa. Per Longo la strada dell'ambizione passa inevitabilmente da match del genere, dove i biancorossi non dovranno lasciar per strada punti, come troppo spesso capitato in passato.

QUI BARI: Rientrano i pezzi da novanta. Mantovani riprenderà il suo posto in difesa; mentre a centrocampo sarà Oliveri a mettere in campo le sue proverbiali scorribande sulla destra. Curiosità per le scelte offensive: Falletti, questa volta, è favorito su Sibilli per agire alle spalle del duo d'attacco composto da Lasagna (di nuovo titolare, dopo la panchina di Pisa) e Novakovich.

Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Falletti; Lasagna, Novakovich.

QUI SUDTIROL: Non ci sarà Masiello. Castori, da poco subentrato sulla panchina degli altoatesini, si affida al duo Odogwu-Merkaj. A centrocampo anche una vecchia conoscenza biancorossa come Molina, mentre Mallamo è pronto a subentrare dalla panchina.

Sudtirol (3-5-2): Poluzzi; Kofler, Pietrangeli, Giorgini; Molina, Praszelik, Arrigoni, Casiraghi, Zedadka; Odogwu, Merkaj.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print