Cremonese-Bari si giocherà questo pomeriggio allo stadio Zini. Match sicuramente complicato per i biancorossi che, comunque, sono in un ottimo periodo di forma. Per Lasagna e compagni l'occasione sarà ghiotta: dimostrare di essere solidi pure a cospetto di una delle squadre accreditate come favorite al salto in Serie A.

QUI BARI: Un solo dubbio per mister Longo che deve trovare definizione alla chiacchierata sostituzione di Lella a metà campo. L'ex Venezia è infatti squalificato (ne avrà per due turni). Tre, per stessa ammissione del tecnico biancorosso, le opzioni: i centrocampisti Maiello e Coli Saco, ma anche il jolly Sibilli. Complicato pensare che il Bari tolga fisicità nella zona nevralgica del campo, e allora Coli Saco potrebbe essere una buona opportunità, considerando anche la propensione di Longo a lanciare i talenti. Il rebus, comunque, è apertissimo. Non in attacco dove Lasagna si candida ancora a bomber, in coppia con l'ex dell'incontro Falletti.

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Coli Saco, Dorval; Lasagna, Falletti.

QUI CREMONESE: E' out l'attaccante Johnsen, ci sarà invece l'ex Nasti. E' una formazione ricca di alternative quella di Stroppa: a centrocampo gioca Vazquez, pedina dai piedi raffinati.

Cremonese (3-5-2): Fulignati; Ravanelli, Antov, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Majer, Vazquez, Sernicola; Nasti, De Luca.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print