Il Bari, come noto, ha perso a Pisa, interrompendo una striscia utile di 14 risultati consecutivi, che durava da fine agosto. Ed è proprio alle spalle dei toscani che il Bari sarebbe, secondo, in una particolare classifica. Si tratta di una griglia che prenderebbe in considerazione soltanto i risultati dei primi tempi. I galletti avrebbero 31 punti invece che 24, proprio alle spalle dei nerazzurri che ne avrebbero 32. Un ulteriore motivo di rimpianto per i biancorossi che hanno buttato un po' di punti proprio nelle seconde frazioni.

C'è, inoltre, una curiosità che riguarda Novakovich: è lo statunitense, nelle ultime cinque stagioni, con più reti tra A e B. Sono ben 24, una cifra che gli ha permesso di superare addirittura Pulisic e McKennie, fermi rispettivamente a quota 17 e quota 10.

Come sottolineato da Opta, il Bari è particolarmente prolifico tra il 31' e il 45': in questo lasso di tempo ha segnato sette reti, mentre gli ospiti ne hanno subite otto nello stesso intervallo di gara. Un momento in cui la truppa di Longo dovrà innalzare la sua produzione offensiva.

Sezione: News / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 13:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print