Attenti a quei due. Falletti e Lasagna hanno guidato l'attacco biancorosso nella sfida di sabato contro il Cosenza. Peccato solo per il risultato, perché entrambi - all'asciutto in zona realizzativa - hanno dispensato giocate di ottima fattura, sfiorando un urrà pieno che avrebbe avuto sicuramente i connotati del meritato, visto quanto accaduto in campo.

Nel Bari che ha saputo soffrire e che si è arreso soltanto al calcio di rigore finale hanno brillato la sagacia tattica e l'esperienza di due attori che si stanno facendo largo nel cuore dei sostenitori biancorossi. Falletti, autentico specialista sui piazzati, sta crescendo in colpi e giocate; Lasagna, a cui forse manca un pizzico di lucidità in più sotto porta, resta calciatore temibilissimo e lodato da compagni e avversari. Sono del resto iconiche le sgroppate di quest'ultimo, attaccante sempre pronto a verticalizzare l'azione e bucare in velocità le difese. "Peccato per i punti persi nel finale ma questa squadra lotta su ogni pallone. Orgoglioso del gruppo che siamo", ha scritto sui social Lasagna. "Sono qui per dare una mano. Sono uno che dà tutto in campo. Poi sapete che le partite possono andare bene o male, ma ciò che non deve mancare è la voglia di fare ed aiutare i compagni", ha rimarcato Falletti in un'intervista recentissima ai canali del club.

In attesa dei gol, dai due sta arrivando un segnale chiaro: entrambi si sono ben inseriti nel pianeta biancorosso. Con Falletti e Lasagna c'è da star sereni.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print