Vincere ancora. E' l'obiettivo di un Bari che, scacciato il tabù tre punti contro il Mantova, vorrebbe proseguire la scia, pur su un campo sicuramente complicato come quello di Frosinone. Questione di identità, da ricercare anche coi risultati, e di consapevolezza della propria forza, da costruire in un campionato che pone il Bari di fronte ad una scelta: mirare in alto o restare nel limbo? Certo, non sarà semplice l'avversario. Il Frosinone, dopo un mercato a tutto gas, resta rosa attrezzatissima. L'inizio di stagione, però, non è stato certo lanciato. E gli ex Angelozzi e Vivarini hanno di che risolvere. Allo Stirpe, questo pomeriggio, non mancheranno insomma pathos e contenuti.

QUI BARI: La ricerca di continuità potrebbe passare dalla conferma di modulo e uomini. Longo dovrebbe affidarsi ancora a Pucino, Vicari e Mantovani in difesa (non convocati Simic e Matino). Nonostante il recupero di Maiello, a centrocampo Lella, Benali e Maita dovrebbero ancora comporre la folta cerniera centrale, completata - sugli esterni - da Oliveri e Dorval. In avanti guiderà Lasagna, con lui Falletti.

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Falletti.

QUI FROSINONE: Cerca soluzioni Vivarini. Possono arrivare da Partipilo e Ambrosino, a loro modo accostati anche al Bari nel corso dell'ultima sessione di calciomercato. Occhio pure a Di Stefano e al centravanti Tsadjout, in un gruppo che - nonostante la classifica deficitaria - resta attrezzatissimo.

Frosinone (4-2-3-1): Sorrentino; Oyono J., Monterisi, Marchizza, Oyono A.; Gelli, Cichella; Partipilo, Ambrosino, Di Stefano; Tsadjout.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print