Dopo la vittoria arrivata contro il Brescia, il Bari vuole continuare su questa strada. Domani, al San Nicola, i biancorossi affronteranno l'Ascoli per la dodicesima giornata di Serie B. Tra un allenamento e un altro, i galletti hanno postato foto e video sui propri canali social.

Incontro speciale per capitan Valerio Di Cesare e l'ex Raffaele Bianco: i due hanno scattato una foto con il famosissimo comico e attore Luca Medici, in arte Checco Zalone. "Idolo... intendevo te, Valerio" il commento esilarante di Bianco sotto la foto.

Bellissimo gesto dell'ex biancorosso Antonio Mazzotta, attualmente in forza al Catania. Il laterale siciliano è andato a trovare Raffaele Maiello a casa sua, ancora convalescente dopo l'operazione al ginocchio dovuta all'infortunio rimediato qualche settimana fa: un'ulteriore prova di quanto fosse unito il gruppo lo scorso anno.

Acampora alla scoperta di Bari. Dolcissima la foto con suo figlio davanti alla ruota panoramica del lungomare della città. Brenno, invece, mostra tutta la sua spiritualità ringraziando il cielo per la vittoria al Rigamonti.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 03 novembre 2023 alle 19:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print