Dopo la bella chiusura del 2024, terminato con la vittoria contro lo Spezia, il Bari si sta godendo i primi giorni del 2025 in totale relax, in attesa della ripresa degli allenamenti programmata per domani. Vediamo cosa hanno postato in questi giorni sui social i calciatori biancorossi.

Peppe Sibilli ha deciso di salutare l'anno appena trascorso con un post su Instagram, accompagnato da foto stupende con la sua famiglia scattate sul lungomare di Napoli: "Ti saluto 2024. Per sempre un anno indelebile nel nostro cuore, ci hai donato nostro figlio e ci hai reso orgogliosi della nostra vita, non ti ringrazierò mai abbastanza. Infine ti ringrazio molto del mio anno lavorativo mi hai insegnato tante cose, ho vissuto momenti estremamente belli e momenti veramente molto brutti, ma sono stati fondamentali per la mia crescita"

Anche Falletti si è recato a Napoli, ma per festeggiare l'anniversario di matrimonio con la sua dolce metà Katherine. Il fantasista uruguaiano ha anche postato una foto di 11 anni fa, momento del "Sì", giovanissimo assieme a sua moglie.

Ha scelto la neve Nosa Obaretin, che ha postato foto in tenuta da scii in una località montana. Emmanuele Matino, invece, è andato a Milano, postando la classica fotografia in piazza Duomo assieme alla sua compagna.

Mantovani ha deciso di addolcire tutti i tifosi biancorossi postando delle foto tenerissime con il suo cane. Benali, invece, ha celebrato con un post il traguardo delle 350 presenze nei campionati italiani: spicca il commento di Falletti: "Benaliniesta" in riferimento alla leggenda del calcio iberico Andres Iniesta.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 03 gennaio 2025 alle 20:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print