E' arrivata, ieri, l'attesa lista dei convocati per il pre-campionato biancorosso. In una squadra che sarà comunque largamente rinnovata, non mancano gli argomenti di spunto. Il 10 la partenza per Roccaraso, sede anche quest'anno del ritiro estivo. Qualche volto, non affatto scontato, farà capolino, a caccia di conferme.

Come non citare il caso di Scheidler, reduce dal prestito in Spagna dell'ultima stagione. Il francese è regolarmente inserito nel parco attaccanti del Bari che produrrà le sue prime fatiche stagionali. Non è detto che Scheidler resti fino in fondo nel gruppo allenato da Longo, ma sicuramente l'opportunità per rilanciarsi può arrivare eccome. Sarà una lieta sorpresa?

Da due anni in orbita biancorossa, Scheidler non ha mai sfondato. Eppure, Polito ci credeva fortemente. Il Bari per l'ariete spese una cifra non interlocutoria. Sforzi non ripagati ma la nuova aria che si respira, e il corso rinnovato dei galletti con il tandem Magalini-Longo alla guida, potrebbe anche concedere una nuova primavera al centravanti, a caccia di riscatto e ora possibile carta da giocarsi, almeno per un'estate.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 06 luglio 2024 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print