Dopo il pareggio contro il Cosenza, il Bari vuole subito tornare alla vittoria. Sul cammino della squadra di mister Longo ci sarà la Cremonese domenica pomeriggio, squadra già affrontata in Coppa Italia in questa stagione. Tra un allenamento e un altro in vista del big match dello Zini, i calciatori biancorossi hanno postato foto e video sui propri canali social.

Insieme anche dal barbiere due dei calciatori più amati dai tifosi del galletto, Mattia Maita e Peppe Sibilli: sulle Storie, l'esterno campano ha postato una foto allo specchio mentre il centrocampista siciliano era sulla poltrona pronto per un nuovo look.

Sempre attento al look Emmanuele Matino, che su Instagram ha postato una foto dove mette in mostra il suo outfit. Post simile anche per Valerio Mantovani, che ha posato nella sua Roma: tanti commenti dei compagni, tra cui Maita ("Serenità amico mio!) e Sgarbi ("Bello!").

Lo stesso Sgarbi si è recato in un paese della provincia barese per un tatuaggio: infatti, l''attaccante ex Avellino, ha postato una foto in uno studio di tattoo. Quale opera avrà in mente di tatuarsi?

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 04 ottobre 2024 alle 11:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print