Alla vigilia della gara esterna contro la Sampdoria il mister biancorosso, Moreno Longo, ha presentato la partita in conferenza stampa. Tra i vari temi toccati non poteva mancare quella relativo al calciomercato. Di seguito le sue parole.

Aspettative sui nuovi arrivi Falletti, Simic e Lella: “Spero che si possa arrivare a parlare di calcio il più presto possibile. È stato un mercato lungo ed estenuante con 4 partite da affrontare a mercato aperto. Non è stato facile né per me né per i calciatori. I tre ragazzi che sono arrivato ci daranno la possibilità di mantenere un livello più alto. Sono tre frecce in più per la squadra. Simic è un giocatore di grande fisicità ed esperienza; Lella è un giocatore di quantità, che ci dà forza e centimetri, oltre a qualche gol; Falletti è quel giocatore di imprevedibilità che ci serviva. Sono giocatore funzionali”.

Cosa manca ancora: “In questo momento la lista over è chiusa. Bisogna cedere qualcuno per fare altre entrate, a meno che non si accetti di fare qualche scelta diversa nelle liste. Al mercato ci stanno pensando Magalini e Di Cesare a Milano”.

Sulla posizione di Ricci: “Non sappiamo cosa potrà avvenire. Ho già spiegato tutto su Ricci e la situazione è molto chiara. Vediamo cosa succederà in queste ultime ore. Se rimane si metterà a disposizione”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 11:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print