Inizia di fatto domani la nuova stagione del Bari, che a partire da domani si ritroverà alla spicciolata per iniziare i vari test fisici di rito prima della partenza per il ritiro di Roccaraso, prevista per il prossimo 10 luglio.

Organico in costruzione, seppur a rilento. Ma siamo solo ai primissimi giorni di mercato e al ds Magalini va dato il tempo di definire le diverse trattative messe in piedi nelle poche settimane di lavoro sin qui svolto. Mister Longo, però, non intende aspettare troppo. Il tecnico, sin da giorno della sua presentazione, ha ribadito la necessità di avere la squadra quasi al completo già durante il ritiro. Urgono, dunque, rinforzi, come si evince dalla lista dei giocatori attualmente presenti in rosa, molti dei quali destinati a lasciare nuovamente il club biancorosso nelle prossime settimane.

Ecco i 25 giocatori convocati  per la prima parte del ritiro pre-stagione: Achik, Akpa-Chukwu, Ahmetaj, Astrologo, Bellomo, Benali, D'Errico, De Giosa, Dorval, Faggi, Favasuli, Lulic, Maiello, Maita, Matino, Morachioli, Pellegrini, Pissardo, Pucino, Ricci, Scafetta, Scheidler, Sibilli, Vicari, Zuzek.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print