Dopo la fine del calciomercato, il direttore sportivo del Bari, Giuseppe Magalini, e il suo vice, Valerio Di Cesare, sono intervenuti quest'oggi in conferenza stampa per fare il punto della situazione. Di seguito le parole di Di Cesare

Sugli obiettivi della squadra: "Ci sono 6-7 squadre avanti a noi, ma con il lavoro ci possiamo arrivare. Alla fine sarà il campo che dovrà parlare. I ragazzi non meritano solo due punti per le quattro partite che hanno fatto. Io non ho cambiato idea rispetto a due mesi fa. Io ho parlato di massimo impegno e trasparenza".

Sul suo ruolo: “"Ho imparato tante cose grazie al direttore. Vivere certe cose ti fa cambiare davvero la percezione. Dopo due mesi e mezzo ho la certezza che voglio fare questo lavoro​. Io sono convinto della scelta che ho fatto. Sono pronto a prendermi le mie responsabilità. Sono molto positivo. Forse potevamo completare in anticipo, abbiamo aspettato però lo abbiamo fatto per prendere i profili che più volevamo”.

Sulla difesa: “E’ un buon pacchetto difensivo. Simic è appena arrivato e per fortuna c’è la sosta che gli permetterà di lavorare. Mantovani è un esperto della categoria. Vicari non lo devo presentare. Obaretin è un giocatore che a me piace molto”.

Sezione: News / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 13:30
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print