Oggi il Bari torna in campo contro la Cremonese, squadra affrontata all'ottava giornata del girone d'andata. Riviviamo le emozioni della gara dello Zini di qualche mese fa, terminata in pareggio.

6 ottobre 2024, stadio Zini di Cremona, ottava giornata del campionato di Serie B 2024/25. I biancorossi, che hanno iniziato la stagione con due sconfitte, tre pareggi e due vittorie, affrontano i grigiorossi in trasferta. Parte forte la squadra di Longo con Mantovani che, in spaccata, va vicino al gol su assist di Falletti. La rete del vantaggio, però, non tarda ad arrivare: al minuto 27, Oliveri serve Sibilli che, con un tacco meraviglioso in no look trova Lasagna, che con un bolide sul primo palo batte Fulignati. La Cremonese reagisce con una punizione di Buonaiuto, di poco fuori.

Nella ripresa, i galletti provano a raddoppiare prima con Lasagna e poi con Maita, senza successo. Anche una conclusione da lontano di Benali si aggiunge alla lista dei tentativi del Bari, senza però trovare il 2-0. Al 70esimo, però, è la Cremonese a colpire: Sernicola conclude verso la porta e Vicari devia la palla, impedendo a Radunovic di intervenire. Nel finale, proteste dei biancorossi per un mancato fischio in area di rigore. Match terminato col risultato di 1-1, con i biancorossi che tornano dallo Zini con un solo punto.

Sezione: News / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 14:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print