Obiettivo riscatto. Dopo la batosta subito contro la Juve Stabia, il Bari si appresta ad ospitare domani la Cremonese, con l'intenzione di riprendere a fare punti per la sua classifica: "Abbiamo intenzione di riprendere un cammino positivo. Sappiamo di affrontare una corazzata come la Cremonese. Noi dobbiamo tirar fuori una prestazione di alto livello sotto tutti gli aspetti” le parole di mister in conferenza stampa, come riportato da Telebari.

"Stiamo lavorando per migliore tanti aspetti, come quello di saper stare anche nelle partite sporche" ha proseguito il tecnico, che sul percorso della sua squadra sin qui, ha rimarcato: "Con l’organizzazione, il lavoro, la compattezza ci siamo guadagnati questa posizione playoff. Impossibile pensare di fare un percorso netto. Siamo soddisfatti di quello fatto, non era scontato, però bisogna ora accelerare e alzare l’asticella sempre verso l’alto”.

Mancato innesto in difesa dal mercato, Longo non fa drammi: "I cinque difensori che hanno giocato ci hanno sempre dato risposte convincenti. Eravamo comunque alla finestra per una eventuale opportunità“. Sul momento non esaltante di capitan Vicari: "Dopo l’infortunio non ha trovato continuità come fatto in precedenza. Sono sicuro che presto lo vedremo sui suoi livelli, per la categoria è un calciatore forte”.

Sulla condizione di alcuni singoli: "Oliveri ha avuto un contrattempo sul suo recupero, deve ritardare di qualche giorno il suo ritorno. Lasagna? Può giocare dall’inizio, lui come gli altri. Valuterò”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print