Reagire immediatamente allo schiaffo, anzi tre, di Castellammare. Il Bari che oggi ospiterà la Cremonese è una squadra arrabbiata e che non può perdere punti per strada. I playoff sono obiettivo di tanti, e un ulteriore passo falso non farebbe altro che alimentare speranze altrui, gettando i biancorossi in un cono di sfiducia pericoloso. Senza paventare scenari tetri, deve essere alta l'attenzione per evitare che questo campionato diventi di fatica come quello di un anno fa.

QUI BARI: E' in discussione capitan Vicari dopo le ultime scialbe prestazioni: al suo posto si scalda il giovane Obaretin (Mantovani, in tal caso, giocherebbe come perno della difesa a tre di Longo). A centrocampo le buone notizie si chiamano Maita e Benali che riprenderanno regolarmente il loro posto dopo la squalifica dell'ultimo turno. Con loro più Lella di Maggiore, vista la prestazione in Campania non certo esaltante del neo arrivato biancorosso. In attacco in tanti si candidano: da Pereiro (ancora in attesa del proprio esordio da titolare, arriverà oggi?) a Falletti, passando per i bomber Lasagna, Favilli e Bonfanti, tutti in corsa per due maglie dal primo minuto.

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Lella, Dorval; Pereiro, Bonfanti.

QUI CREMONESE: C'è qualità nella rosa di Stroppa. Vandeputte comanda le operazioni di ispirazione alle punte. Fra queste ultime Vazquez e De Luca, senza dimenticare l'ex Nasti.

Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Collocolo, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Azzi; Vazquez, De Luca.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print