Si avvicina Bari-Cremonese. La gara, in programma sabato pomeriggio, offrirà un'immediata occasione di riscatto ai biancorossi, reduci dal brutto ko di Castellammare di Stabia. Balza all'occhio la disponibilità di frecce offensive delle due squadre. Dal neo bomber biancorosso Bonfanti alle punte di casa lombarda, peraltro note pure al Bari.

Di De Luca (due gol nell'ultimo turno) si è spesso parlato in direzione dei galletti: non se n'è mai fatto nulla, ma un certo interesse è sempre stato dispiegato da qualche sessione a questa parte. Nasti, invece, è stato il bomber principe di una stagione complicatissima, quella scorsa, in Puglia: ora il calciatore di scuola Milan gioca con i colori grigiorossi e sarà avversario da temere. 

La lista si allunga ai veterani: da Favilli Lasagna (rientrato, dopo l'infortunio) a Vazquez (fra i calciatori più dotati tecnicamente della categoria). Né è un mistero che da Pereiro, Falletti e Vandeputte possano sgorgare molte delle fortune di Longo e Stroppa. Un festival di interpreti, tutto da vivere nel teatro sempre suggestivo del San Nicola.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 13 febbraio 2025 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print