Stasera torna il campionato di serie B con l'anticipo della 26ma giornata che vede opposto il Catanzaro al Cittadella. La squadra calabrese è oramai stabilmente in zona play off e vuole vincere per avvicinarsi sempre di più alla Cremonese impegnata nel posticipo di sabato contro il Bari. Iemmello e compagni stanno disputando un ottimo campionato più o meno in linea con la passata stagione. La determinazione non manca in casa Catanzaro e si vuole approfittare di una partita sulla carta abbordabile per cullare un sogno e per dare soprattutto una continuità al progetto di quest'anno.

Per il Cittadella trasferta indubbiamente non semplice. La compagine veneta ha bisogno come il pane di punti importanti per allontanare quasi definitivamente la zona play out e, comunque, la parte più calda e pericolosa della classifica. Il campionato, al momento, ha riservato parecchi momenti complicati alla squadra di Dal Canto. Proprio l'allenatore dei veneti è dovuto subentrare in corso d'opera e ha dovuto cambiare molto l'assetto della squadra. A Catanzaro il Cittadella troverà un ambiente caldo e pronto a spingere i propri beniamini verso la vittoria. Fischio d'inizio alle ore 20.30.

Sabato altre cinque sfide, fra cui il match fra Bari e Cremonese in programma al San Nicola alle 17.30. Chiuderanno il turno i quattro match domenicali, fra cui un gustoso Cesena-Pisa.

Venerdì 14 febbraio

ore 20.30

Catanzaro-Cittadella

Sabato 15 febbraio

ore 15

Modena-Spezia

Carrarese-Salernitana

Sudtirol-Sampdoria

Sassuolo-Brescia

ore 17.15

Bari-Cremonese

Domenica 16 febbraio

ore 15

Palermo-Mantova

Frosinone-Reggiana

Juve Stabia-Cosenza

ore 17.15

Cesena-Pisa

Sezione: Serie B / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 15:30
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print