Non fosse stato per un autogol, a quest’ora staremmo parlando di una nuova sconfitta contro una diretta concorrente. Ma il calcio, é cosa nota, vive anche di episodi. E per fortuna del Galletto, che a onor del vero quell’episodio l’aveva cercato, la ruota ha girato per il verso giusto. Il torrone cremonese è diventato, proprio quando nessuno se l'aspettava, più dolce e meno amaro. Intendiamoci, lo striminzito 1-1 contro la Cremonese di Stroppa è un risultato davvero poco entusiasmante per lasciarsi andare a scene di giubilo.
Ma, a conti fatti, é un punto che se non altro muove la classifica e premia il carattere dei Galletti. Senza l’1-1 staremmo parlando di Pulcini e non di Galletti. Adesso bisognerà recuperare gli infortunati, a cominciare da Vicari, l’ultimo arrivato in infermeria. Questo é il bicchiere. Mezzo vuoto o pieno, dipende da come lo si vede. Fatto sta che il Bari é questo, ed é inutile pensare che si possa andare oltre un quinto posto.
Risultati alla mano, ci sono squadre più attrezzate e, soprattutto, più convinte. Lo stesso Bonfanti, tra gli ultimi arrivati in casa Bari, ha sottolineato che la squadra deve crescere sotto il profilo della personalità. Si, ma quando? La domanda, cari tifosi, volendo citare il grande Lubrano, sorge spontanea.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 08:00 Maggiore, inizio lento. Oggi le sue dichiarazioni in conferenza
- 07:00 Dal giudizio rimandato alla squalifica (effettiva): Vazquez, un turno di stop. In B la stangata arriva... per un altro calciatore
- 22:00 Bari, che crescita per Obaretin! Contro la Cremonese un'altra prestazione maiuscola
- 21:00 Bari, prima rimonta dopo oltre due mesi. Il preoccupante dato dei galletti
- 20:00 Il Bari canta Sanremo 2025: Bellomo "Anema e core", Bonfanti e Obaretin "Incoscienti giovani". Dorval...
- 19:30 Serie B, non basta Sibilli alla Samp. Ancora un passo avanti e due indietro
- 19:00 Il Frosinone ha il suo nuovo allenatore. Ufficiale l'arrivo di Paolo Bianco
- 18:30 Progna a TuttoBari: “Troppi cali di concentrazione, bisogna lavorare di reparto. Non c’è un problema Radunovic. Sul caso Dorval dico...”
- 18:00 Bari, un'altra "x" in questa Serie B. Dal Sassuolo ad agosto... alla Cremonese: cronistoria di tutti i pari e patta
- 17:55 Bari, che tifo! A Mantova il settore ospiti è già tutto esaurito
- 17:45 La giornata - Doppia seduta, il racconto. Tre baby con Longo
- 17:00 Di Cesare, ancora sorrisi in Kings League. Il risultato della seconda giornata
- 16:34 Caso Dorval, tutto rimandato. Il Giudice Sportivo chiede relazione aggiuntiva
- 15:30 Infortunio per Vicari: il comunicato del Bari sull'esito degli esami
- 14:30 Tutti chiamati a dare risposte. Radunovic, posto saldo (salvo colpi di scena)
- 13:00 Bari, il programma dalla 32ª alla 35ª giornata: col Palermo anticipo serale
- 12:00 Classifica ingaggi in B: nessuno come il Sassuolo. La posizione del Bari...
- 10:30 San Nicola, nuovi accordi fra Comune e il Bari? Il CdM: "Mai più gratis"
- 09:30 CdM - Caso Dorval, in queste ore la sentenza. La nota della Federazione algerina
- 09:15 Rep - Vazquez, il giorno del giudizio. Ecco quanto rischia
- 08:00 Cassano attacca una big: "Disastri. Squadra moscia, sembrava la Sanmartinese"
- 07:00 Tangorra in... tackle: "I fischi del San Nicola sono legittimi, ma Longo ha ragione su una cosa. Radunovic non va messo in discussione"
- 22:00 Dorval, solidarietà anche da parte del Milan. Il commento social dei rossoneri
- 21:30 Favasuli: “Vedere piangere Dorval mi ha fatto male. Devo migliorare in fase offensiva. Mancano “fame e ignoranza”, abbiamo buttato tanti punti”
- 20:00 Salta la panchina a Frosinone: esonerato Greco. La nota
- 19:00 La ripresa verso Mantova: Falletti in evidenza. Ospiti speciali agli allenamenti
- 17:15 Giovanili, gli ultimi risultati: disfatta Primavera; Fiorentina e Napoli sono amare per le Under
- 16:00 Marcatori: un trio in testa. E Adorante (Juve Stabia) subito alle spalle
- 15:00 Il weekend degli ex - Altro stop per Conte. Sibilli invano, a Frosinone pari firmato da vecchie conoscenze. Per Camporese serata horror
- 14:35 Verso Mantova-Bari, le info sui biglietti per il settore ospiti. Ecco quanti disponibili
- 13:30 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 12:15 Il Bari non convince. La GdM va giù dura: "Non si può essere soddisfatti. Primo tempo insulso"
- 11:15 Pistocchi: "L'arbitro Ferrieri avrà sentito gli insulti o avrà fatto finta di niente? E cosa farà adesso la Giustizia Sportiva?"
- 11:00 Turismo e sport: come il calcio sta trasformando l'economia delle città
- 10:30 CdS - Dorval, il Bari si è stretto attorno a lui. La solidarietà è anche del Milan
- 10:00 Attacco senza padroni. Bari, su quale centravanti puntare? - SONDAGGIO
- 09:00 L'avversario - Sabato il Bari va a Mantova. Difesa in difficoltà, ma Possanzini ha degli assi nella manica
- 08:00 Dorval e la battaglia infinita. Da Juan Jesus a Boateng: quei casi del passato
- 07:00 Pallone d'oro - Dorval il migliore con la Cremonese! Algerino protagonista, la vetta si avvicina
- 22:10 ANSA - Ascoltati dalla procura Dorval e Vasquez. Possibile maxi squalifica per l'argentino
- 21:00 Un ritrovato Dorval per un finale di stagione tutto da scrivere e una speranza all'orizzonte
- 20:00 Da Pereiro a Lasagna. Allarme Bari, l'attacco non decolla
- 19:15 Lasagna, tre mesi senza gol: i motivi del blocco dell'attaccante biancorosso
- 19:00 Il Cesena aggancia il Bari, la Juve Stabia non si ferma più. Risultati e classifica del ventiseiesimo turno
- 18:30 Caso Dorval, l'ex Caprile: "Forza fratello". Da Kallon a Polverino: l'abbraccio è collettivo
- 17:30 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo
- 16:30 Sanremo, la posizione finale della barese Brancale. E al Fantasanremo...
- 15:00 Dal web – “Longo fa errori elementari, punto buono per la salvezza. Radunovic, basta errori. Ci vogliono squalifiche pesanti per l’episodio razzista”
- 14:00 Sempre lo stesso errore
- 13:00 Bari, per un soffio, ma non basta: i tre problemi che rimangono dopo la Cremonese
- 12:00 Tuttosport - Bari e Cremonese, finale pieno di tensione. E quel cross, proprio di Dorval
- 10:30 Rep - Radunovic, perseverare è diabolico. Pereiro? Passeggia per un tempo
- 09:30 Tutti con Dorval. La denuncia dell'algerino. E Bonfanti: "Con te, fratello"
- 09:00 Cremonese, Valoti: "Bari forte, al San Nicola mai facile giocare. Peccato"
- 08:45 GdS - Oltre i confini del calcio. Razzismo, episodio grave. Vazquez rischia una squalifica severa
- 08:40 Bari, Dorval reagisce: "La lotta continua, la vinceremo!"
- 08:30 CdS - Un punto per miracolo. A fine gara è bufera. La Procura...
- 08:15 CdM - Dorval, la Procura ha preso nota. Radunovic? Con i piedi è l'antitesi del portiere moderno
- 08:00 Chi sale e chi scende - Dorval decisivo, Radunovic protagonista in negativo. Spettatore non pagante Pereiro. Ottimi ingressi per Favilli e Bonfanti
- 06:30 Pallone d'oro - Il Bari pareggia in extremis. Chi il migliore al San Nicola?