Ripresa dei lavori in casa Bari che inizia così la preparazione in vista della sfida al Mantova guidato da mister Possanzini in programma a partire dalle ore 15:00 di sabato 22 febbraio sul terreno del 'Danilo Martelli'.

Questo pomeriggio, dopo un prologo di attivazione muscolare, il gruppo ha lavorato sul terreno dell'Antistadio alternando lavoro metabolico ad intensità crescente ad esercitazioni tecnico-tattiche ad obiettivi variabili su porzione di campo; in chiusura sfida a ranghi misti caratterizzata dalla doppietta di Falletti e dalle reti di Saco e Dorval. Lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa, in campo per minutaggio corposo nell'ultima gara; aggregati i giovani . 

Ad assistere alla seduta e sostenere con cori e applausi i biancorossi, una corposa rappresentanza delle scuola calcio del progetto Generation (Altamura, Bitetto, Capursello, Gravina e Pro Calcio) che, a fine seduta, hanno potuto raccogliere foto e autografi a ricordo di un pomeriggio fuori dal comune. 

Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 19:00 / Fonte: sscbari.it
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print