Giulio Maggiore, neo acquisto del mercato invernale, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

Sulla sua avventura alla Salernitana: "La retrocessione con la Salernitana è stata pesante per tante motivazioni che ti porti dentro. Anche il ritiro successivo non è stato facile. Nel mercato estivo ho avuto qualche richiesta ma alla fine sono rimasto. Questa stagione è stata anche parecchio altalenante, tre cambi in panchina si fanno sentire".

Sulla nuova sfida a Bari: "La voglia di rivalsa in me è parecchio alta. So il mio valore e il pensiero è quello di tornare a ciò che sono stato e anche a quello che potrò essere. L'unico rimedio che conosco è lavorare e mettermi in gioco. Devo lavorare su me stesso e mettermi a disposizione della squadra e dell'allenatore. Voglio fare questi mesi finali di campionato al massimo e poi vediamo cosa succederà l'anno prossimo".

Sul ruolo che predilige: "Posso fare sia il mediano sia la mezz'ala di inserimento. La competizione deve essere uno stimolo e da parte mia c'è la massima disponibilità nel mettermi a disposizione, ovunque ci sia bisogno".

Sull'esordio con i galletti: "La partita di Castellammare non è stata facile per nessuno, soprattutto per me, per l'ambiente e per la squadra che affrontavamo. Per quanto riguarda la mia condizione sono tre settimane che mi alleno con la squadra e sto entrando negli schemi e nelle rotazioni del mister".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 19 febbraio 2025 alle 15:40
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print