Il Bari giocherà domani pomeriggio a Cremona. Una sfida sicuramente importante per i galletti che, in buona forma, avranno l'occasione di misurarsi contro un avversario temibile ma contro cui non avere timori reverenziali. E' una sfida equilibrata pure per la classifica visto che i lombardi precedono il Bari di un solo punto.

Ma quali potrebbero essere gli scenari domani? Oggi ulteriori gare: il Pisa ha vinto contro il Cesena di Mignani, a valanga è andato il Sassuolo (6-1 contro il Cittadella, match che ha visto anche il rientro in campo di un top come Berardi) e bene pure sta facendo lo Spezia (vittorioso oggi e secondo). Protagoniste che corrono. Per il Bari già uno spartiacque e una ghiotta chance: in caso di successo domani, i biancorossi potrebbero agguantare anche la quinta piazza (dietro la Juve Stabia, ma dipenderà dagli incastri sugli altri campi).

Un risultato negativo, invece, potrebbe creare un gap dalla zona playoff, attualmente distante - nonostante la gara in meno - un solo punto. In un torneo dalla lunghezze corte, il Bari deve posizionare la propria bandierina.

Sezione: News / Data: Sab 05 ottobre 2024 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print