Al termine del pareggio per 2-2 al ‘San Nicola’ è intervenuto in sala stampa il vice-allenatore del Sudtirol, Leandro Greco: "Abbiamo avuto un approccio importante. Nel secondo tempo è stata un'altra partita, dove abbiamo sofferto ma potevamo anche vincerla come dimostrano le occasioni di Rover e Carretta. Sicuramente c’è un po' di rammarico perché se avessimo chiuso sul 2-0 nel primo tempo, ce la potevamo portare casa. Però il pareggio ci può stare, il Bari è una squadra forte, abbiamo conquistato un punto importante". 

Sul tipo di gara: "Il mister l'aveva interpretata così, abbiamo messo Rover a fare il trequarti nel 4-3-1-2 per attaccare il loro play e gli spazi. Abbiamo fatto molto bene, i ragazzi hanno seguito il piano partita alla perfezione".

Il Bari e il campionato cadetto: "Piazza importante e con una storia incredibile. E’ bello venire in Serie B a giocare in queste piazze. I biancorossi stanno vivendo un periodo un po' appannato a livello di risultati ma vale per tutti in questo campionato, dove è impossibile fare pronostici. Noi fino a qualche mese fa eravamo spacciati mentre ora siamo in un'ottima posizione. Mister e ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario. Guardando le altre il Como non te lo aspettavi così in basso mentre il Frosinone era una squadra da playoff che ha dato uno strappo al campionato".

Sezione: News / Data: Sab 12 novembre 2022 alle 16:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print