Non c'è tregua per il Bari. I biancorossi, reduci dal pareggio di La Spezia, tornano in campo già questa sera per il turno infrasettimanale. Avversario sarà la Carrarese, neopromossa in B. Per gli uomini di Longo, in casa, l'occasione è ghiotta: vincere, infatti, avrebbe una duplice valenza. Proseguire la striscia positiva, ma soprattutto mettere qualche successo in più in una marcia fin qui costellata di pareggi. Servirà maggiore lucidità sotto porta e quella fame che il pubblico dell'Astronave sicuramente richiederà a gran voce, supportando Sibilli e compagni.

QUI BARI: Longo adotterà qualche cambiamento? C'è curiosità, vista la concatenazione d'impegni. In difesa è certo del posto solo Vicari, mentre ha ben impressionato Obaretin nell'ultimo turno. Fosse confermato il calciatore di scuola Napoli, a Pucino o Mantovani andrebbe la terza maglia di una retroguardia comandata, come sempre, da Radunovic. A centrocampo Favasuli e Dorval si candidano ancora sulle fasce, mentre Maita, Benali e Lella devono guardarsi dalla concorrenza. In avanti Sibilli con Lasagna. E' out, invece, Falletti.

Bari (3-5-2): Radunovic; Obaretin, Vicari, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Lella, Dorval; Sibilli, Lasagna.

QUI CARRARESE: Reduce dalla vittoria rotonda contro il Cittadella, la formazione toscana vuol sorprendere. Anche per Calabro una difesa a tre, in attacco - invece - occhio a Cerri e Cherubini.

Carrarese (3-4-3): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Bouah, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Palmieri, Cerri, Cherubini.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print