Nella serata di ieri il Bari è riuscito a strappare uno 0-0 sul campo dello Spezia. Un punto senz'altro positivo, visto il momento della squadra bianconera che, vincendo, avrebbe potuto agganciare momentaneamente il Pisa in vetta alla classifica. Di seguito i commenti dei nostri lettori sulla pagina di Facebook di TuttoBari

Bilancio positivo secondo molti lettori. Per esempio così Matteo: "Punto non buono, buonissimo, e va bene cosi". Giuste le scelte di formazione contro un avversario fisico come lo Spezia secondo Nico, che però ha delle perplessità sulle scelte offensive: "Longo ha predisposto una squadra massiccia e piazzata per prendersi il punto". Sulla stessa lunghezza d'onda Francesco: "Un punto prezioso per il Bari su un campo difficile. Direi che siamo stati molto fortunati. Meglio non perdere"

Sulle scelte di formazione c'è un po' di divisione tra chi approva l'aver preservato gente importante e chi avrebbe voluto più coraggio. Per esempio Onofrio: "Bravo Longo a non rischiare Falletti,Sibilli,Pucino e Olivieri,che a mio avviso saranno importantissimi nelle prossime due gare casalinghe e a distanza di tre giorni una dall'altra"

Continua a tenere banco la questione relativa all'attacco. Non tanto di mancanza di cinismo, ha peccato il Bari questa volta, quanto invece di egoismo. Questo il commento di Vince: "Bravura e fortuna ci hanno consentito di portare a casa un preziosissimo punto. Se i nostri attaccanti peccassero un pò meno di egoismo sotto porta (non solo in questa partita), probabilmente avremmo qualche gol in più all'attivo".

Sezione: News / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 15:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print