In vista della gara di domani sera tra Spezia e Bari, il mister biancorosso, Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.

Sulle palle inattive, fondamentale in cui lo Spezia domina: “Quando hai certi numeri non è mai un caso. Hanno chi calcia molto bene come Esposito, hanno saltatori molto bravi e soprattutto hanno convinzione. Noi dovremo contrapporci con altrettanta convinzione”.

Sulle alternative: “Questo è un argomento di cui parliamo dall’inizio della stagione. Con 5 cambi si cambia metà squadra e questo favorisce le squadre che hanno budget più alti, avendo giocatori molto forti in panchina. A noi, per esempio, sono mancati Lella e Oliveri, perdendo due cambi di alto livello. Chi è in panchina deve essere bravo a sfruttare quei minuti che vengono concessi. Bisogna entrare con il piglio giusto”.

Sulla convivenza tra Sibilli e Falletti: “Credo che si sia visto. Hanno avuto occasioni notevoli. Nel calcio ci sono sempre dei momenti. Io spero che arrivi il momento in cui producendo così tanto si potrà raccogliere di più”.

Sezione: News / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 11:45
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print