Un altro weekend di calcio è terminato per le varie formazioni giovanili biancorosse ed in queste righe vediamo come stanno andando le cose per l'Under 17 del Bari.

I ragazzi di mister Losacco hanno affrontato domenica scorsa il Catanzaro penultimo in classifica. Una sfida sulla carta facile, ma resa ardua dalla pioggia battente sul Campo Sportivo 'San Pio'. Alla fine, il punteggio recita 3-1 per i padroni di casa, con il settimo centro in campionato di Flavio Ventola ad aprire le marcature al 27esimo. Il sesto gol in campionato di Domenico De Tullio porta il punteggio sul 2-0 con la partita che sembra finita. Un minuto prima della segnalazione del recupero, Gioele Madia batte Mezzapesa dal dischetto e riapre la partita, ma al 94esimo, il capitano Mauro Soldani si presenta anch'egli dagli undici metri e sigilla definitivamente i tre punti. 

Con questa vittoria, i Galletti si piazzano a metà classifica (settima posizione) nel girone C di Serie A/B, con la distanza dal quarto posto, ultimo valido per i playoff, che risulta essere di cinque punti. Adesso, come per la prima squadra di Moreno Longo, ci sarà la Juve Stabia in trasferta, qui fanalino di coda a soli 3 punti: una chance ghiotta per continuare la risalita e lottare per un più alto posizionamento. 

Sezione: Giovanili / Data: Gio 06 febbraio 2025 alle 14:30
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print