Kevin Lasagna è uno dei protagonisti di questo Bari. L’attaccante classe ’92 ha segnato 4 reti in stagione, dimostrando il suo valore in campo. Ha esordito il 17 agosto nella sfida persa contro la Juve Stabia, mentre il suo primo gol è arrivato due giornate dopo contro il Sassuolo. Attualmente è fermo per infortunio, ma resta un elemento imprescindibile per Longo, come dimostrano i suoi 1439 minuti giocati tra campionato e Coppa Italia. Molto legato ai tifosi, condivide spesso su Instagram scatti ed emozioni legate alle partite. Dal suo profilo traspare chiaramente il suo amore per il calcio, mentre per il resto mantiene un profilo piuttosto riservato.
FOLLOWERS - Kevin Lasagna è uno dei giocatori biancorossi con il maggior seguito su Instagram, contando circa 55.6 mila follower. Tra questi, oltre a tutti i suoi compagni di squadra, figurano anche nomi importanti del calcio italiano, come Chiesa, Bastoni, Zaccagni, D’Ambrosio, Barella e Immobile. Un segnale del rispetto e dell’amicizia che lo legano a tanti colleghi e campioni del panorama calcistico.
STORIE IN EVIDENZA - Nelle sue storie in evidenza, Lasagna raccoglie momenti significativi della sua carriera, con immagini legate all’esperienza all’Udinese e scatti che lo ritraggono con la maglia della Nazionale azzurra.
VITA PRIVATA - A differenza di molti suoi compagni di squadra, è una persona abbastanza riservata e preferisce mantenere più riserbo sulla sua vita al di fuori del campo. Gli unici post che offrono uno sguardo oltre il rettangolo di gioco sono quelli dedicati alla sua famiglia: momenti condivisi con la sua compagna Arianna e i loro due figli, Tommaso, il primogenito, e la piccola di casa, Rachele.
TURCHIA - Numerosi post testimoniano la sua esperienza in Turchia, dove nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Fatih Karagümrük, club della seconda divisione turca con sede a Istanbul. Il 10 gennaio 2024 ha segnato il suo primo gol con la squadra, contribuendo alla vittoria per 4-1 in campionato contro il Kayserispor, un momento che ha poi celebrato con un post su Instagram.
CARRIERA - Prima di approdare in Turchia e successivamente al Bari, l’attaccante ha vissuto esperienze significative con l’Udinese e il Verona, lasciando tracce importanti sul suo profilo social. Dal 2017 al 2021 ha vestito la maglia dell’Udinese, squadra con cui ha tagliato il traguardo delle 100 presenze in Serie A, un momento celebrato con orgoglio nel periodo in cui era capitano. Il suo addio ai friulani è stato accompagnato da un messaggio sentito: “Città che mi ha accolto fin da subito, nella quale sono cresciuto e dove ho messo le basi della mia famiglia. Aver potuto indossare la fascia da capitano è stato per me motivo di grande orgoglio”. Nel 2021 è iniziata la sua avventura al Verona, dove ha festeggiato il primo gol in maglia gialloblù con un post entusiasta: “Felice per il mio primo gol qui”. Dopo due stagioni, ha salutato la squadra prima di trasferirsi in prestito al Fatih Karagümrük, lasciando un messaggio di commovente: “Le nostre strade, temporaneamente, si divideranno, ma volevo comunque salutarvi. Ci tenevo a dirvi che mi sarebbe piaciuto fare di più per la squadra, ma sono contento di aver sempre dato tutto me stesso per i miei compagni, per la maglia e per voi tifosi”. Dopo la parentesi turca, quest’anno è arrivato al Bari, dove mostra con orgoglio la maglia biancorossa. Sul suo profilo social non mancano post di incitamento dopo ogni partita, con frasi come “Avanti così!” o “Vittoria desiderata e attesa”, sempre accompagnate da due cuori, uno bianco e uno rosso.
NAZIONALE -Sul suo profilo non mancano i post dedicati alla maglia della Nazionale italiana, che ha avuto l’onore di vestire dal 2018 al 2020. Il primo di molti scatti in azzurro è accompagnato da parole cariche di emozione: “Che onore fare parte di questo gruppo… è un sogno che si realizza”. Un sogno che diventa ancora più concreto al momento del debutto, quando, entrando nel secondo tempo della partita contro la Polonia, fornisce al 91’ l’assist decisivo per il gol vittoria di Biraghi. Dopo quella notte speciale, condivide il suo entusiasmo con un post sentito: “Il sogno di ogni bambino, di ogni persona che ama il calcio… oggi finalmente si è avverato”. Nel 2020, celebra i 110 anni della Nazionale con un messaggio di grande orgoglio: “Indossare la storica maglia della Nazionale italiana è qualcosa di speciale e mi riempie d’orgoglio. Buon compleanno per i tuoi 110 anni!”.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 21:00 TuttoBari - Del Grosso: “Cassano ci risolveva le partite, chiedeva di dargli la palla per vincere. Oggi gestisco una società con un altro ex Bari”
- 20:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 19:00 Quaranta a TuttoBari: "Il Bari merita altro, è da troppo in B. A Lecce lavorano meglio”
- 18:00 Perinetti: "Bari, persa un'occasione. L'instabilità è sempre stata una caratteristica della squadra"
- 17:00 Del Grosso a TuttoBari: “Contro il Modena una brutta sconfitta, ma a Cosenza sarà ancora più difficile. Longo? Deve affrontare subito i problemi”
- 16:30 Recupero col Sudtirol, si gioca di sera. Il calendario dei prossimi match
- 16:00 Caprile: "Napoli un sogno. Cagliari, forse destino: contro i rossoblu la mia delusione più grande"
- 15:00 TuttoBari - Quaranta: “Le parole di Longo? Lui conosce la squadra. Sconfitta inaspettata, rallentamento pericoloso”
- 14:45 La giornata - Allenamento di mattina, due gruppi. Il report
- 14:30 Dorval, che ti succede? Con il Modena altra prova incolore. Da gennaio il suo estro è spento
- 13:00 Lasagna segna, ma non convince ancora del tutto. Ora serve un finale perfetto
- 11:30 Lo dice il regolamento, Bari-Modena: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 11:15 Bari, che lotta! Cosa succede in caso di arrivo a pari punti con Modena e Cesena?
- 10:30 Il Galletto in analisi - Il canarino spiuma il Bari. Ora evitare di compromettere definitivamente la stagione
- 09:00 Longo e quelle parole non banali. Dall'anno zero alla differenza fra Vicari e Simic. Il Bari, però, ha perso malissimo
- 08:00 Il Cosenza per non abbandonare subito la corsa. Poi Pisa (davvero già in A?) e doppia trasferta. Bari, il calendario ora
- 07:30 Defrel esulta: "Bella vittoria. Abbiamo iniziato alla grande"
- 07:00 Bari, è un risveglio shock. Falletti si spegne di nuovo e per Vicari la pagella è inequivocabile
- 06:45 Bari, si torna in campo dopo la disfatta. Stamani la ripresa, a porte chiuse
- 22:35 Serie B, il Cesena perde, in tre all'ottavo posto. Risultati e classifica aggiornata
- 21:00 Chi sale e chi scende - Benali e Lasagna ci provano, in tanti sotto la sufficienza
- 20:30 VIDEO - Bari, sconfitta amara con il Modena. L'opinione dei tifosi...
- 19:45 Pallone d'oro - Bari ko, che tonfo col Modena. Vota il miglior biancorosso
- 19:15 Anche Madsen allo stadio. A TuttoBari dice: "Peccato aver perso, avrei voluto giocare io"
- 19:00 All. Modena: "Partita approcciata bene. Doppio vantaggio? Personalità e qualità"
- 18:10 Oliveri: “Stiamo raccogliendo meno di quanto meritiamo, la mia azione poteva cambiare la partita"
- 18:08 Vicari: “C’è tanta rabbia, capisco la delusione ma l'obiettivo è grande. Sto bene, dobbiamo pensare alla prossima”
- 18:06 Longo: “Non bisogna sopravvalutare la squadra, non è da Serie A. E’ l’anno della ricostruzione, i ragazzi stanno facendo il massimo”
- 17:34 Bari, col Modena sconfitta bruciante. Partita buttata via in dieci minuti e la classifica si complica
- 17:20 Falletti opaco, male Maita. Lella non incide, Lasagna segna ma non basta. Le pagelle
- 17:15 Bari-Modena, il tabellino del match del San Nicola
- 15:47 Il Modena espugna il San Nicola. Bari sconfitto e fischiato dai tifosi. RIVIVI IL LIVE
- 15:40 Bari-Modena, il dato spettatori del match del San Nicola
- 13:00 Verso Bari-Modena, emiliani vittima preferita in B dei biancorossi. Galletti e canarini: due tabù da battere
- 12:00 L'andata - Bari, al Braglia la rimonta dei canarini è servita: non basta il gol di Novakovich
- 11:15 I temi di Bari-Modena: dalla ricerca della continuità alla conferma di alcuni singoli
- 11:00 Bari-Modena: Palumbo re delle statistiche. E in trasferta, generalmente, incanta
- 10:50 LDL su nuovo calendario: "Ore convulse, c'erano ostacoli insormontabili"
- 10:30 Bari-Modena, i precedenti. Tante sfide e tanti gol, ma il bilancio sorride ampiamente a una delle due
- 10:00 Occhio ad Antonio Palumbo: il fantasista napoletano veterano contro il Bari
- 09:45 Bari, il dato: nessuno ha segnato meno da fuori area. Maggiore, record all'orizzonte
- 09:00 Social - Dorval, momento nostalgia. Falletti, romanticismo tra Uruguay e Puglia
- 08:00 Il Bari affronta il Modena, due scontri in zona retrocessione ed il big match tra Catanzaro e Palermo. La presentazione della trentacinquesima giornata
- 07:00 Bari-Modena, le probabili: Falletti a illuminare, Maiello punta la conferma
- 22:00 Longo carica il Bari: fame, coraggio e testa libera per i play-off
- 21:00 Bari-Modena, i ventitre convocati di mister Mandelli
- 20:00 Bari, ricordi Mendes? In estate seguito a lungo, come sta andando la sua stagione a Modena
- 19:00 Kings League, en plein per Caputo. Di Cesare conquista i play-in (nonostante la sconfitta)
- 18:00 SPECIALE - L'ultima promozione in A, Kamatá: "A Bari mi facevano sentire Maradona. Ranocchia avrebbe meritato di più. Vi svelo la mia soddisfazione più grande"
- 17:35 Bari, ufficiali data e orario del recupero col Sudtirol. Sarà l'ultima partita di regular season
- 16:30 Lutto nel Lecce, morto il fisioterapista. C'è il cordoglio del Bari
- 16:00 Verso Bari-Modena, sono 24 i convocati. Un solo assente
- 15:00 Mandelli: "Bari difficilissimo da affrontare. Situazione infortuni? Nessun recupero"
- 14:20 Longo: “Modena squadra forte, bisogna avere fame e coraggio. Lasagna pensa troppo, Falletti in ripresa”
- 14:15 Longo: “Obiettivo playoff, scontro importantissimo ma non decisivo. Avrei preferito lo slittamento, la piazza è ambiziosa”
- 13:00 TuttoBari - Vito Di Bari: "DeLa, mancano gli investimenti. Bari è tanta roba, non può galleggiare"
- 12:15 Cosenza, niente recupero della penalizzazione. Il Tar respinge. La classifica in B
- 12:00 La Serie B omaggia Papa Francesco: ecco tutte le iniziative
- 11:00 Legrottaglie: "Ogni punto pesa. Bari? Sta facendo quello che la rosa gli permette di fare"
- 10:45 GdM - Modena, partita non semplice. Da Lasagna a Bonfanti: il futuro dei bomber a fine anno