Ospite a 'Il bianco e il Rosso TB Sport', l'ex attaccante biancorosso Cristian Galano ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole. 

Su eventuali rimpianti della sua carriera: "Sicuramente, sono sincero, sono contento di ciò che ho fatto. Il mio sogno era la Serie A. Mi aspettavo una chiamata non arrivata, ma mi sono tolto delle soddisfazioni in Serie B, che è comunque un campionato importante".

Sul perché non sia mai arrivato il salto di categoria: "Devi avere gente che ti segue per bene e questo non l'ho avuto. Ho avuto gente che ha solo inseguito i propri interessi e questo mi dispiace. Caratterialmente, il fatto di essere un bravo ragazzo non mi ha permesso di raggiungere gli alti livelli. Il campo alla fine parla. Poi gli alti e bassi sono normali".

Sul recente periodo e l'attuale esperienza al Polimia"Sicuramente non è stato facile. Sono stati due anni bui. Si è creata una situazione surreale. Purtroppo è andata così. C'è stata questa opportunità avuta dal direttore Frascati. Vado a divertirmi, il calcio è la mia passione, al di là della categoria. Bisogna andare avanti e non guardare indietro".

Sul Bari di quest'anno: "È un'ottima squadra con un ottimo allenatore, che mi è sempre piaciuto. Vedo una buona squadra, la vedo aggressiva e propositiva".

Sezione: Gli ex / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 07:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print