C'è Angelozzi sulla strada del Bari. Non un impegno ufficiale, ma comunque un test utile a preparare il prossimo campionato. L'ex diesse dei galletti, ora a Frosinone, sarà infatti avversario nell'ultima delle quattro amichevoli previste nella parte del pre-campionato in cui il Bari soggiornerà in Abruzzo.

Succederà mercoledì 24 luglio alle ore 17.30. Per l'occasione i biancorossi si sposteranno al centro sportivo 'Capo I Prati' (Fiuggi), sede del match contro i ciociari. La squadra, ereditata da Vivarini (a proposito, altro ex Bari), vuol risalire immediatamente in Serie A, dopo la dolorosissima retrocessione dell'ultimo campionato, agli ordini di Di Francesco.

Le strade fra il Bari e Angelozzi, insomma, si incroceranno ancora nel corso di una stagione che si prospetta lunga ed entusiasmante. Angelozzi la giocherà ovviamente col Frosinone, dopo che nelle scorse settimane proprio il suo nome aveva animato la piazza barese nella direzione di un possibile ritorno. La storia è nota: Angelozzi e il suo staff hanno deciso di proseguire il loro lavoro dove già sono; mentre il Bari si è tuffato, con assoluta convinzione, su un altro profilo molto esperto come Magalini.

Sezione: Gli ex / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print