Nelle prossime gare, dopo la sosta, il Bari potrà contare su tutti i nuovi acquisti arrivati a ridosso del gong della finestra estiva di calciomercato. Tra questi c'è chi ha già avuto modo di esordire, come Lella e Falletti, che qualche giorno fa si sono presentati in conferenza stampa al popolo biancorosso dopo aver assaggiato i primi minuti in maglia Bari a Marassi contro la Samp.

Per Nunzio Lella, in realtà, a Genova non è stata la prima volta con i colori biancorossi dato che, il centrocampista è cresciuto nel settore giovanile dei galletti prima di trasferirsi al Cagliari. "Sono stato contentissimo dell’interesse del Bari e non ho avuto neanche un minimo dubbio nell’accettare il ritorno in biancorosso".  Nato a Santeramo in Colle, in provincia di Bari, il classe 2000 ha rimarcato il grande senso si appartenenza nei confronti della città. "Giocare per la squadra della propria città ti dà tanti stimoli in più”, ha detto in conferenza.

Lella ha anche sottolineato la sua duttilità, che potrà essere una caratteristica chiave nel gioco di Longo: l'ex Venezia, infatti, potrà trovare spazio sia in una mediana a due sia in un centrocampo a tre, principalmente da mezzala.

Anche Cesar Falletti ha ribadito la grande gioia di giocare in una piazza così importante come Bari, ma soprattutto ha parlato della grande voglia di tornare ad alti livelli dopo l'infortunio patito tre anni fa. "Tre anni fa mi sono fatto male forse nel miglior momento della mia carriera. Sto cercando di tornare a quei livelli per dimostrare che posso ancora dare tanto in campo". Una voglia enorme di mettersi in gioco e diventare subito una colonna portante dell'attacco di mister Longo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 07:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print