Tanta voglia di... playoff. Il Bari, oggi ad un passo dal maxi treno che porta agli spareggi promozione, sembra aver focalizzato l'obiettivo. Troppo in là avversari certamente più quotati, la speranza è che i biancorossi possano agganciare con un andamento più lineare di quello mostrato fin qui il traguardo. Gli ex, intanto, pensano in grande. Negli scorsi giorni importanti valutazioni sono arrivati da chi la maglia del Bari l'ha vestita o allenata. I playoff sono possibili e la squadra deve provarci. "E' una squadra forte e attrezzata. Ha avuto un po' di difficoltà all'inizio, ma credo saprà farsi valere per conquistarsi un posto ai playoff più in alto possibile", la valutazione di Sciaudone ai nostri microfoni.

"Resta, quello biancorosso, un organico di tutto rispetto, che può dare filo da torcere a tutti e centrare l’obiettivo playoff. Certo, la delusione dello scorso campionato, con la promozione in A mancata per un soffio, condiziona ancora oggi l’umore della piazza. Ma il tifo dei galletti non ha paragoni in categoria, e deve trascinare questi ragazzi verso i risultati sperati", il pensiero di Cavasin.

Per Pillon: "I playoff sono un obiettivo credibile. Raggiungerli significherebbe giocarsi fino all’ultimo le proprie possibilità di promozione in A. Per la legge dei grandi numeri, non potrà andare sempre male come a giugno scorso".

Sezione: Gli ex / Data: Mar 21 novembre 2023 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print