Cambia l'allenatore, non cambia il risultato: ancora un pareggio per il Bari, che al San Nicola contro il Modena non va oltre l'1-1. Di seguito, le pagelle del match.

BRENNO 6.5 - Una bella parata in tuffo su un tiro di Tremolada. Incolpevole in occasione del gol del pareggio: è la barriera ad aprirsi troppo presto e a far passare la sfera.

DORVAL 6 - Partita ordinata del franco-algerino, meno dirompente del solito in avanti ma attento in fase difensiva.

DI CESARE 6.5 - Ieri è arrivata la conferma del suo addio al calcio giocato alla fine di questa stagione, ma a vederlo non sembrerebbe prossimo al ritiro: lotta, si carica la squadra sulle spalle ed è l'ultimo a mollare. 

VICARI 6 - Buona gara per il centrale ex Spal, che ha anche l'occasione di rendersi pericoloso di testa da corner, senza riuscirci.

RICCI 5.5 - Un inutile intervento a gamba testa nel corso del primo tempo avrebbe potuto compromettere la sua gara e quella dei suoi. Si vede poco d'avanti.

ACAMPORA 6 - Un paio di passaggi interessanti nel corso della prima frazione; da mediano, tanta legna e tanta corsa.

MAIELLO 6 - Esce in lacrime per infortunio dopo venti minuti di buon livello: la speranza è che non sia nulla di grave.

KOUTSOUPIAS 6 - Nel primo tempo è uno dei più pericolosi, cala nella seconda frazione. Suo il fallo che ha portato alla punizione segnata da Marconi.

ARAMU 5.5 - Encomiabile il suo impegno in fase difensiva; in avanti, però, non riesce mai a rendersi pericoloso. Esce tra primo e secondo tempo.

DIAW 6.5 - La prima da titolare dopo l'infortunio è positiva: veloce e reattivo, si muove bene su tutto il fronte d'attacco. Troppo egoista in un'occasione che avrebbe potuto diventare parecchio pericolosa.

SIBILLI 7 - Cresce con il passare dei minuti. Il suo secondo gol con la maglia del Bari è un capolavoro di determinazione e tecnica.

BELLOMO (dal 21') 6 - Entra al posto dell'infortunato Maiello dopo pochi minuti. Si incarica di tutti i piazzati, alcuni battutti molto bene.

MORACHIOLI (dal 46') 5.5 - Ha l'occasione di segnare il gol vittoria a cinque minuti dal termine, dove avrebbe potuto far meglio.

NASTI (dal 74') 5.5 - Poche occasioni per l'azzurrino.

PUCINO (dal 74') 6 - Cerca di rendersi pericoloso soprattutto andando a saltare sui piazzati.

ACHIK (dall'88') SV.

MARINO 6 - Il suo "primo" Bari non riesce a trovare la vittoria, ma a tratti si è vista una squadra più aggressiva. Manca ancora qualcosa per tornare alla vittoria, ma la strada sembra essere quella giusta.

Sezione: Il Pagellone / Data: Sab 21 ottobre 2023 alle 16:21
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print